La Co.Sma. ha fondato il suo successo su tre punti:
Lo dice la nostra storia: tutte le grandi aziende presenti in qualsiasi campo, hanno saputo adattarsi, cambiare e migliorare in base alle esigenze di mercato. Da semplici prestatori di manodopera, siamo passati alla gestione del cantiere di più fasi lavorate, fino ad arrivare alla soluzione “chiavi in mano” dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari.
Non ci si può adagiare sul passato; bisogna aggiornarsi e avere conoscenza di ogni cambiamento, implementando con ogni esperienza il know-how su tecniche lavorative, materiali, etc.
Ciò che ci lega ai nostri clienti è la volontà di instaurare un rapporto che va oltre quello di lavoro, creando una “grande famiglia” dove il cliente stesso viene reso partecipe nelle scelte progettuali, nell’utilizzo dei materiali, rendendo il lavoro finale un insieme di passaggi dove il committente stesso è il protagonista.
Grazie a queste componenti ci siamo specializzati nel mondo dei restauri e attraverso la nostra esperienza siamo in grado di fornire preventivi iniziali mirati, che portano il committente prima dell’inizio del lavoro a conoscere tutte le problematiche e le relative soluzioni inerenti a tempi di esecuzione, metodologia di realizzazione, costo finale.
Questo porta a un rapporto di fiducia e trasparenza al momento di scegliere i materiali, come lastre di marmo o pavimenti in legno, dando al cliente finale quell’esclusività nella scelta del pezzo che un semplice acquirente non potrebbe certamente avere.